Carissimi

ieri si è conclusa la nostra annuale summer school che quest'anno è arrivata alla quinta edizione. Si tratta ormai di un appuntamento fisso che cresce anno dopo anno, sia nel numero dei partecipanti che nella qualità della scuola e sempre più raccoglie interesse anche a livello nazionale.

La crescita che voglio sottolineare però è quella dell'entusiasmo espresso da tutti coloro che hanno partecipano a questa due giorni, unendo i momenti accademici con i tanti momenti di serena condivisione che hanno favorito l'arricchimento dei rapporti personali.

Non sono mancate le criticità, dovute al fatto che abbiamo dovuto sostituire all'ultimo momento la struttura ricettiva che ci ha ospitato, ma sono convinto che il bilancio complessivo di questa esperienza sia assolutamente positivo. Di sicuro un grazie particolare va al M° Ciro Caravano che, oltre alla sua indiscussa professionalità, ha mostrato un garbo, una cortesia ed una simpatia che tutti gli abbiamo riconosciuto lasciando in ognuno degli oltre 150 partecipanti un bellissimo ricordo dell'esperienza fatta (foto, selfie e autografi compresi).

Voglio ringraziare l'intero direttivo e la commissione artistica dell'Abaco per il supporto tecnico e artistico e in particolare la segretaria Cinzia Sanza per l'enorme lavoro organizzativo fatto.

Nella certezza che la summer school proseguirà anche negli anni futuri, vi do appuntamento alle future iniziative dell'associazione che vi comunicherò nei prossimi giorni e, nel frattempo, saluto tutti cordialmente.

Salvatore Panzanaro

Presidente Abaco     

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.