Cookie Consent by Free Privacy Policy website

Choir management

La gestione del coro dal punto di vista amministrativo, normativo e fiscale
→ Modulo di iscrizione (da compilare entro il 9 marzo)

Feniarco organizza due serate dedicate a tutti i cori associati per il tramite delle Associazioni Regionali Corali con l'obiettivo di approfondire alcuni importanti aspetti che riguardano la gestione dell'associazione corale dal punto di vista manageriale.
Di seguito il calendario con i rispettivi contenuti:

► Mercoledì 10 marzo 2021 ore 20.30 su piattaforma Zoom
Il coro: dalla costituzione alla corretta tenuta dei libri sociali, dagli obblighi civilistici alle scelte facoltative previste dalla normativa.

► Lunedì 15 marzo 2021 ore 20.30 su piattaforma Zoom
La coralità alla luce del Codice del Terzo Settore: possibilità, differenze, suggerimenti.

La partecipazione è gratuita per tutti i componenti dei cori aderenti al sistema Feniarco previa adesione tramite l'apposito modulo di iscrizione.
Gli incontri saranno a cura della dott.ssa Franca Della Pietra, esperta in materia di associazioni non profit, dottore commercialista e revisore legale iscritto all'Ordine dei dottori commercialisti di Trento-Rovereto.

choir management
Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.